Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Al ricevimento dell’ordine, dovrai comunque attendere 24 ore per permettere l’aggiornamento di avvenuta consegna all’interno del tuo account personale. Una volta avvenuto l’aggiornamento, verrà abilitata la possibilità di procedere alla richiesta di reso. Il reso può essere richiesto online.

MODALITÀ DI RICHIESTA DI RESO

Se vuoi effettuare un reso, scrivi una mail a info@orizzontiabbigliamento.it o compila il form nella sezione contatti indicando gli articoli che desideri restituire o sostituire, specificando la causale e la richiesta. Ti ricordiamo che si possono sostituire solo i prodotti che vengono ricevuti danneggiati, difettati o errati: non si accettano sostituzioni per cambi taglia.

  1. Guarda la tua casella di posta, riceverai un’e-mail di conferma contenente l’indirizzo del nostro magazzino che dovrai stampare e applicare all’esterno della scatola contenente i prodotti che desideri restituire.
  2. Inserisci i prodotti nell’imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell’imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.

Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che siano stati restituiti intatti e ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti solo il valore residuo del Prodotto.

  1. Invia il tuo reso al seguente indirizzo:

Orizzonti Sportivi di Pisani Mariarosaria con sede alla Via S. Maria n.5 fraz. Palinuro – Centola (SA).

  1. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione
  2. Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto entro 10 – 20 giorni a seconda della modalità di pagamento utilizzata (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario. Gli ordini in contrassegno saranno rimborsati tramite bonifico bancario.

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ – RESO PER ARTICOLI DANNEGGIATI, DIFETTOSI O ERRATI
In caso di difetti e/o non conformità, avrai diritto al ripristino della conformità del prodotto, mediante riparazione o sostituzione, o a rimedi alternativi nei casi espressamente previsti dall’art. 130 del Decreto legislativo n. 206/2005. Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, non conforme, difettoso o errato, puoi richiedere la riparazione o sostituzione o il rimborso dell’articolo entro e non oltre 2 (due) mesi dalla scoperta. Ai sensi e per gli effetti della Direttiva europea 44/99/CE e degli artt. 128 e ss. del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo), i prodotti che hai acquistato sono coperti dalla garanzia legale di conformità, che copre i difetti di conformità dei prodotti per un periodo massimo di 24 (ventiquattro) mesi dalla relativa consegna.

Per richiedere il rimborso, segui le istruzioni indicate nel paragrafo precedente – “Richiesta di Reso” – segnalando come causale specifica “Prodotto danneggiato, non conforme o errato invio” e allegando una o più immagini dell’articolo in oggetto, nel quale sia chiaramente visibile il difetto. Una volta conclusa la procedura, riceverai un’e-mail di conferma contenente tutte le istruzioni per procedere alla spedizione. L’autorizzazione a restituire il prodotto non costituirà in alcun modo riconoscimento non conformità, la cui esistenza dovrà essere da noi accertata successivamente alla restituzione.

Ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo difettoso solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l’effettiva non conformità del prodotto reso. Nel caso in cui la non conformità del prodotto sia accertata, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario.

Navigazione
Close

Carrello

Close

Wishlist

Visti di recente

Close

Felice di vederti!

Ti verrà inviata una email sul tuo indirizzo email.

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR). privacy policy.

Sei già registrato?

Close

Categorie

Open chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?